Lego Ideas

“…altrimenti ci arrabbiamo!” un set Lego Ideas da sogno

Sulla piattaforma Lego Ideas arriva l'omaggio per una delle coppie cinematografiche più amate di sempre

Bud Spencer e Terence Hill hanno segnato l’infanzia di moltissimi bambini ora diventati adulti, ma pensate che questo set non possa far divertire anche i nostri più piccoli?

Scommetto di sì anche perché la pellicola “…altrimenti ci arrabbiamo!” è ancora tra i film più divertenti e visti ma soprattutto con una sua colonna sonora senza tempo ci accompagnerà ancora per molti decenni.

Il member Lego Ideas, Mitsu-san78 ha deciso di omaggiare la coppia italiana con una fantastica realizzazione che riproduce l’officina di Ben da dove è iniziata tutta la storia del film che nel 2024 compirà cinquanta anni.

La storia racconta di Ben (Bud Spencer) e Kid (Terence Hill), che con l’aiuto del vecchio assistente Jeremias mettono insieme la famosissima Dune Buggy rossa con il tettuccio giallo, distrutta poi dagli scagnozzi del malvagio Capo, intenzionato a demolire un luna park per costruire una serie di palazzi.

Ma la banda si imbatte in Ben e Kid a cui incendiano la Dune Buggy; i due si recano nel locale del Capo e richiedono di riavere la loro vettura minacciando di arrabbiarsi se non venissero accontentati. Consigliato dal perfido dottore, il boss si rifiuta e addirittura manda contro i nostri eroi il terribile “violinista” Paganini.

Ma non voglio spoilerare il resto del film, ma concentrarmi su questo progetto che include l’officina di Ben, completamente arredata e piena di dettagli, il camper completamente attrezzato di Kid e, naturalmente la Dune Buggy, rossa con il tettuccio giallo.

Se volgiamo vedere questo set del film “…altrimenti ci arrabbiamo!” su tutti scaffali, allora vi consiglio di votarlo a questo link: [VOTA]

Ecco qualche foto

Lonny

Appassionato di bici da corsa, modellismo e Lego. Insegno nuoto da oltre due decenni e sono due volte papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio