Lego Ideas

Deejay Chiama Italia diventa un set Lego

Tra i fan del programma radiofonico Deejay Chiama Italia c’è FACEBRICKUP una coppia di amici famosi nella piattaforma Lego Ideas che hanno deciso di far diventare lo studio di via Massena un set Lego.

Roberto Ceruti (Brickup) e Jody Padulano (Facebrick) in arte FACEBRICKUP hanno descritto questo loro progetto con queste parole: “La musica è sempre compagna di vita: ci emoziona, ci ricorda momenti passati, ci fa sognare… E c’è chi a questo aggiunge amicizia, compagnia, allegria… chi entra piano piano nelle nostre case attraverso la musica, le auto, uffici, entrando a far parte della nostra famiglia:
Deejay Chiama Italia, con Linus e Nicola, fa parte da sempre della nostra vita! Loro, con Matteo e Alex, riempiono le nostre mattinate di spensieratezza e allegria, con i loro aneddoti, le loro disavventure, le loro imitazioni, i loro ospiti… le loro improvvisazioni!
Questo è lo studio dove tutto diventa realtà, dove le parole quotidiane diventano emozioni e divertimento.
Grazie Linus, grazie Nicola… Grazie RADIO DEEJAY!

E visto che ascolto Radio Deejay da ormai un trentennio perché non acquistare questo set supportando il progetto? Basta un clic per far arrivare il progetto a 10.000 voti e magari…

Se non siete ancora convinti vi lascio qualche foto.

Lonny

Appassionato di bici da corsa, modellismo e Lego. Insegno nuoto da oltre due decenni e sono due volte papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio