Lego Ideas

In arrivo un set Lego dedicato ai BTS

La Lego ha ufficializzato l’uscita di un set dedicato ai BTS. La notizia ha iniziato ha girare da diverso tempo e conferma l’interesse della ditta danese nel tentare di portare avanti questo progetto.

Per la prima volta nella storia, la Lego adatterà e promuoverà un progetto ispirato ad una band K-pop e basandosi su un video musicale.

Il set che farà parte della linea “Lego Ideas” è ispirato a “Dynamite” dei BTS che dal momento del lancio ha raccolto ben oltre 3 milioni di visualizzazioni, senza contare i milioni di fan in tutto il mondo.

LEGO ideas Dynamite BTS

Nella foto ci sono anche le minifigure di RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, però ancora da completare, mentre stanno pensando di inserire una cartolina con tutti e 7 componenti della band.

Secondo il sito Brickfinder la data d’uscita non è stata ancora ufficializzata ma dovrebbe arrivare su tutti gli scaffali per la fine dell’anno.

Per il momento gustiamoci il video dei BTS.

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button