Lego Ideas

La Dune Buggy di Bud Spencer & Terence Hill in versione Lego

Ormai sono anni che circolano le foto della Dune Buggy ispirata alla commedia d’azione del 1974,  “… altrimenti ci arrabbiamo!“; pellicola campione d’incassi e tra i film italiani più visti di sempre.

Questo lungometraggio, interpretato da Bud Spencer e Terence Hill è uno dei cavalli di battaglia della coppia italiana anche se Bud, all’anagrafe Carlo Pedersoli non c’è più da qualche tempo.

L’idea è apparsa nel 2019 sulla piattaforma LEGO Ideas e caricata dall’autore del progetto Versteinert, il quale ha realizzato un set della Dune Buggy di dimensioni tali che si adatta perfettamente alla scala dei set LEGO City, così che auto e minifigures possono tranquillamente essere inserite in qualsiasi contesto dagli appassionati dei mattoncini colorati.

Infatti il set LEGO Ideas che vedete nelle immagini include le minifigures di Ben e Kid e la favolosa Dune Buggy rossa con cappottina gialla Puma, che ha contribuito in maniera decisa a rendere questo film un classico della commedia.

Le foto della Dune Buggy versione Lego

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button