Lego Disney Minifigures

La Lego ha annunciato la serie numero 18 di Minifigures. Dopo le serie dedicate a The Lego Movie e The Simpsons, la prossima serie di Lego Minifigures sarà dedicata al mondo Disney.
Diciotto nuovi personaggo partendo da Topolino a Paperino, passando per Aladdin e il Genio, Peter Pan e Capitan Uncino senza dimenticare la Sirenetta e Toy Story.
“Quest’anno, siamo entusiasti di dare a tutti i fan una variegata collezione di personaggi Disney dalle storie classiche ai personaggi mai visti prima nelle collezioni LEGO ritratti di icone Disney al fine di favorire le possibilità di gioco creative per la Disney e gli appassionati LEGO allo stesso modo.” – ha dichiarato Jill Wilfert, vice presidente ddell concessione di licenze e di intrattenimento per il LEGO Group.
La collezione saà anche in vendita su shop.LEGO.com da maggio.
In questa collezione potremo trovare personaggi amati come Topolino e Minnie e il loro amico Paperino, senza dimenticarci di Paperina. Per gli appassionati delle storie Disney ci sarà anche l’inserimento di Alice e il Cheshire Cat direttamente dal file “Alice nel paese delle meraviglie” per poi passare aPeter Pan e Capitan Uncino. Ci sarà anche la strega cattiva Malefica dalla “Bella Addormentata”. I fan Disney apprezzeranno anche le versioni minifigure di Ariel e Ursula dal film la “Sirenetta” e l’amato Genio della lampada e Aladdin passando poi per l’amico alieno Stitch, da Lilo & Stitch.
Dalla Disney Pixar troverememo; Mr. Incredible, Buzz Lightyear e altri ancora.
Ecco una piccola anteprima di cosa potremo trovare: