Lego IdeasPrimo piano

Lego porta The Office al lavoro

Dopo diversi anni ecco il finalmente arrivare il set LEGO Ideas ispirato all’omonima serie televisiva The Office (21336), 

Il set numero 21336 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 1° ottobre 2022, ma come accennavo, prima di diventare un modello ufficiale The Office ha dovuto ottenere le 10.000 preferenze per passare allo step successivo di selezione. Una volta ottenuti i voti attraverso la piattaforma LEGO Ideas il set è stato sottoposto agli esperti e designer LEGO che  l’hanno perfezionato per renderlo fruibile a tutti.

Per i veri intenditori della serie televisiva l’ufficio di Scranton non è proprio così realistico; la società danese del mattoncino ha dovuto bilanciare nel miglior modo possibile il set in modo da renderlo economicamente accessibile a tutti senza però rinunciare alle tante scene iconiche della serie.

Altri articoli interessanti

Il risultato comunque è ottimo con i suoi 1164 pezzi che include l’area principale dell’ufficio, la stanza delle conferenze e l’ufficio di Michael Scott. Nel frattempo gustiamoci le prime foto dell’ufficio dove si sono svolte la maggior parte delle scene della serie TV.
All’interni le 15 minifigure dei personaggi principali tra cui Michael Scott, Dwight Schrute, Jim Halpert, Pam Beesley, Ryan Howard, Angela Martin, Oscar Martinez, Kevin Malone, Stanley Hudson, Kelly Kapoor, Phyllis Lapin Vance, Meredith Palmer, Creed Bratton, Toby Flenderson e Darryl Philbin.

Inoltre sono presenti anche tanti accessori che rievocano momenti esilaranti della serie. Dal gatto di Angela, la graffettatrice in gelatina, il biglietto d’oro, il trofeo di Dundie e la tazza del “miglior capo del mondo”. Ci anche sono anche la teiera che Jim regala a Pam, la lettera e l’anello di fidanzamento per Pam, la sceneggiatura di Michael, le armi nascoste di Dwight e la pentola di chili di Kevin.

Qualche foto del set Lego The Office

Dettagli del set Lego The Office

Pezzi: 1164
Codice: 21336
Costo: 119,99 €
Data uscita: 01/10/2022
Store: Lego

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.