Lego Cars

Lego – Saetta McQueen versione Deluxe

Il set Lego Saetta McQueen versione Deluxe è un set divertente e realistico per i fan di Cars e di Lego. Con i suoi 242 pezzi, offre molte ore di divertimento costruendo e giocando con il famoso personaggio della Disney.

La qualità dei pezzi è eccellente, come ci si aspetta da Lego. Il kit è abbastanza semplice, anche se ci sono alcuni passaggi più complessi che possono richiedere un po’ di pazienza. Una volta completato, il modello di Saetta McQueen è molto dettagliato e fedele all’aspetto del personaggio nel film.

La versione Deluxe include anche alcuni accessori extra, Guido lo incita dai box con la bandiera col numero 95, che aggiunge ulteriore divertimento. Inoltre, il modello ha diverse funzioni di movimento, come le ruote che si muovono e i cerchioni d’oro come in Cars 2 mentre sfrecciava sulla pista di Tokyo per il Gran Premio
In generale, il set Lego Saetta McQueen versione Deluxe è un’ottima scelta per i bambini e gli adulti che amano i Lego dedicati al film Cars.

Uscito alla fine del 2011 in occasione di Cars 2, il modello è la fedele riproduzione di Saetta durante il World Grand Prix Races.

In conclusione, consiglio vivamente il set Lego Saetta McQueen versione Deluxe a chiunque sia un fan di Cars e di Lego.
Le dimensioni di Saetta McQueen sono 17 x 10 cm, invece Guido misura 5 x 2 cm.

Dettagli set Lego Saetta McQueen versione Deluxe

Pezzi: 242
Codice: 8484
Costo: ND €
Data uscita: 01/11/2011
Store: Lego

La gallery

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button