Lego Speed Champions

Lego Speed Champions: le frecce d’argento… a mattoncini

Che siate piccoli fan ancora in tenera età oppure appassionati più navigati che non smettete di essere bambini dentro, quando i due mondi della Formula 1 e dei Lego si incontrano… è impossibile resistere alla tentazione di portare a casa quelle piccole meraviglie di mattoncini colorati, vero?

Non preoccupatevi, per il 2017 l’azienda danese di giocattoli più famosa al Mondo ha pensato a voi: andando ad arricchire la già interessante serie chiamata Speed Champions, tra non molto vedremo sugli scaffali un nuovo set completamente dedicato alle frecce d’argento di Nico Rosberg e Lewis Hamilton.
Si chiama Mercedes Pit Stop, sarà il più grande e completo dell’intera gamma ed includerà le due W07 Hybrid Campioni del Mondo, sette omini tra i quali i piloti ed altri membri del box ed intere sezioni del garage e della pista (anche del podio!).

E se questo non vi basta, allora date un’occhiata anche al set Ferrari, che comprende la SF16-H di Sebastian Vettel. Niente male, vero?

Speed Champions 2017: Ferrari SF16-H
Speed Champions 2017: Ferrari SF16-H

Silvano Lonardo

Mi occupo di Digital Strategist. Appassionato di Formula 1, Ciclismo, Pallamano e Lego. Insegnante di nuoto e due volte papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio