Lego Speed Champions

Presentata la nuova collezione Speed Champions

Lego e Formula 1: prodotti ad alta velocità dalla primavera 2015

Con Lego Speed Champions, i costruttori di tutte le età con il “carburante” che scorre nelle vene, potranno finalmente costruire le auto più veloci del mondo con le proprie mani.

Il Gruppo LEGO, infatti, ha appena annunciato la sua partnership con le tre case automobilistiche Ferrari, McLaren e Porsche, grazie alla quale ha realizzato una nuovissima linea di prodotti ad alta velocità. Grazie a “LEGO Speed Champions”, infatti, le auto più forti della storia potranno essere costruite con i mattoncini LEGO.
Attenzione, adrenalina a profusione e brivido della velocità sono inclusi nel pacchetto.

Ben sette diversi set LEGO saranno disponibili a partire da primavera 2015: innumerevoli gare all’ultima curva, accompagnate da un fortissimo stridio di gomme, animeranno le camere di tutti i bambini.
Un grosso camion Ferrari arriva alla gara insieme all’auto da corsa Ferrari F14 T ma il divertimento non finisce qui: sarà disponibile anche un pit stop McLaren Mercedes, con McLaren Mercedes MP4-29; una linea di partenza e di arrivo corredata da luci funzionanti e due Porsche – 911 RSR and 911 GT3 R Hybrid.Non è ancora l’ora di spegnere i motori: altri quattro imperdibili modelli non vedono l’ora di scendere in pista.

Che si tratti di una macchina da corsa o una semplice auto da strada, i nuovi modellini di auto in mattoncini LEGO colpiranno i cuori di tutti i bambini dai cinque agli undici anni e i fan dell’alta velocità un po’ più cresciuti non potranno farne a meno.

Oltre al classico divertimento della costruzione LEGO, la serie di set Speed Champions sorprende particolarmente grazie agli autentici e minuziosi dettagli: le inconfondibili minifugure, infatti, indossano le classiche tute professionali da auto da corsa e nei set sono incluse la coppa per il vincitore, bandiere e tanti altri piccoli particolari.


La collezione è rivolta ai giovanissimi (bambini dai 5 agli 11 anni) ma siamo sicuri che riuscirà a incantare anche i più grandi.

Guarda la Gallery

 

Lonny

Appassionato di bici da corsa, modellismo e Lego. Insegno nuoto da oltre due decenni e sono due volte papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio