Collezionismo

Rollinz Star Wars 2020: la raccolta finale – Esselunga

È arrivata la raccolta numero 3 dedicata alla terza trilogia di Star Wars. 32 personaggi tra cui un Yoda gommoso e un Chewbecca effetto velluto

La catena di supermercati con la S lunga ha lanciato la nuova raccolta dedicata a Star Wars. La collezione dei Rollinz 3.0 è composta da 32 pupazzetti poggiati su una base sferica, inizierà il 9 gennaio 2020 e terminerà il 4 marzo.
Dopo il successo degli anni passati Esselunga ha voluto inserire, oltre ai nuovi personaggi anche 8 Rollinz leggendari di cui: Darth Vader e Luke Skywalker con le spade che puoi accendere, Chewbecca e Ewok realizzati in materiale floccato. Poi troviamo l’ologramma di Leia in versione trasparente, C3PO e R2D2 cromati con rivestimento galvanico finendo con la versione gommosa di Yoda.

rollinz 3.0 star warsNella collezione ci sono anche i personaggi degli ultimi film, da Kylo Ren ai Porg, da Hamlyn Holdo a Zorii. Per poi passare ai protagonisti storici della saga: dalla regina Amidala a Mace Windu e, soprattutto una gran varietà di Stormtrooper.

Per ottenere un Rollinz Star Wars 3.0, dovrete presentare la Carta Fìdaty, e con ogni 25 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola riceverete alla cassa una bustina con il pupazzetto.

I personaggi saranno divisi in buoni e cattivi e Leggende da inserire nella Death Star: l’imponente stazione da battaglia spaziale dell’Impero Galattico. La confezione appare come un’enorme sfera realizzata interamente in cartone, in cui potrete raccogliere tutti i 32 personaggi 3D

Ecco la lista dei nuovi personaggi

rollinz 3.0 star wars la lista dei pupazzetti

Guarda la Gallery dei Rollinz Star Wars

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button