Sebastian Vettel – Nato per vincere
Karin Sturm, la giornalista tedesca di automobilismo, racconta, in questa biografia, la storia di Sebastian Vettel, pilota tedesco, per 4 volte consecutive campione del mondo di Formula 1 e per molti l’erede di Schumacher.
Christian Danner: “La carriera di Sebastian Vettel è impressionante. Era ancora un ragazzino quando è entrato nella famiglia Red Bull, e da lì è cresciuto fino a diventare una personalità di primissimo piano. È riuscito a portare sempre più in alto il livello delle sue prestazioni, senza mai abbandonare lo stile che gli è proprio, semplice e naturale, senza ostentazioni. Sarà molto interessante osservare come Vettel riuscirà ad ambientarsi dopo il trasferimento alla Ferrari.
Finora è sempre cresciuto con intelligenza, talento e una buona dose di sano equilibrio, e al momento giusto ha sempre saputo inventarsi qualche magia.Che in questo momento, da adulto e pluripremiato campione del mondo, si trovi a uscire dall’ambiente che gli è familiare per affrontare una nuova, grandissima sfida, lo trovo personalmente fantastico!“